Questo articolo è stato letto 0 volte

Aspetti operativi negli incidenti in cui siano coinvolti cittadini stranieri
La Relazione tratta dal Forum 2011 sulla sicurezza urbana e stradale tenutosi a Verona a cura di R. Mangiardi (Comandante corpo PM Genova)

aspetti-operativi-negli-incidenti-in-cui-siano-coinvolti-cittadini-stranierilarelazione-tratta-dal-forum-2011-sulla-sicurezza-urbana-e-stradale-tenutosi-a-verona-a-cura-di-r-mangiardicom.jpg

I movimenti migratori sono un fenomeno molto visibile della nostra epoca. Le cause di questi movimenti sono le crescenti disuguaglianze tra paesi sviluppati e paesi in via di sviluppo, la povertà, la sovrappopolazione, i conflitti bellici e l’oppressione politica che spingono verso la ricerca di un mondo migliore. In aggiunta alle forze che spingono all’emigrazione in maniera strutturale e regolare, negli anni novanta i cambiamenti di regime nei paesi dell’Europa centro orientale hanno portato ad un ulteriore ondata migratoria…

Continua a leggere la Relazione tratta dal Forum 2011 sulla sicurezza urbana e stradale tenutosi a Verona a cura di R. Mangiardi (Comandante corpo PM Genova)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *