Questo articolo è stato letto 1 volte
Riccione, 14/17 settembre – Le giornate della Polizia Locale
Avrà inizio domani la XXX edizione dell’appuntamento di riferimento per gli operatori del settore

Si svolgerà a Riccione dal 14 al 17 settembre la 30° edizione delle Giornate della Polizia Locale. Sede del Convegno Nazionale e della Mostra espositiva sarà ancora una volta il moderno Palazzo dei Congressi di Riccione, oltre alla storica sede del Palazzo del Turismo.
2500 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, si danno appuntamento alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità normative, per programmare il futuro dei corpi di Polizia Locale e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.
Un ricco programma di convegni vede succedersi ogni anno circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale. In 6.000 mq trovano spazio più di 100 aziende espositrici, che danno vita alla più completa rassegna di tecnologie e di prodotti per il settore.