Questo articolo è stato letto 0 volte

Padova – Danneggia i dissuasori stradali. Automobilista inchiodato dai video

L’uomo ha danneggiato con la propria auto in contromano alcuni indicatori stradali della nuova piazza Pio X. Incastrato dalle telecamere del Comune di Tombolo

Andava contromano quando con la propria auto ha danneggiato alcuni indicatori stradali, i dissuasori della nuova riqualificata Piazza Pio X: l’automobilista che aveva creduto di farla franca è stato però inchiodato dalle telecamere del Comune di Tombolo. «Immortalata la targa del veicolo dal potente mezzo elettronico – scrive in una nota il sindaco di Tombolo, Franco Zorzo – gli agenti di polizia locale hanno fatto scattare immediatamente i doverosi accertamenti con l’invio non solo del verbale e relativa sanzione stabilita dal codice della strada, ma anche la richiesta di rimborso del danno subito dal Comune».

«I filmati registrati – prosegue Zorzo – fanno emergere che i cittadini che hanno assistito al danneggiamento non hanno segnalato la cosa in Municipio o annotato la targa del veicolo, come si vede dalle registrazioni video: c’è bisogno di maggior collaborazione da parte dei cittadini.

Fonte: corrieredelveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *