Questo articolo è stato letto 3 volte

Torino, bimbo ucciso da auto pirata: proseguono le ricerche

agenti2

Polizia Municipale e Carabinieri di Torino continuano ininterrottamente le ricerche per individuare il pirata della strada che sabato pomeriggio in corso Peschiera ha travolto un’intera famiglia sulle strisce pedonali, uccidendo un bambino di 7 anni.

 

Le forze dell’ordine – che sul luogo dell’incidente hanno recuperato un frammento del fanale con impresso il numero di matricola del veicolo – stanno scandagliando i concessionari della città e della cintura. Nel frattempo vengono anche  analizzati i filmati delle telecamere di sorveglianza di diversi esercizi commerciali della zona dove potrebbe essere stato registrato qualche fotogramma utile alle indagini. Decine le segnalazioni telefoniche arrivate alla Polizia e ai Carabinieri, ma finora nessuna ha avuto riscontro positivo.

 

Intanto all’ospedale Cto di Torino, dove sono ricoverati entrambe i genitori del bambino, restano gravi seppur stabili le condizioni del padre della vittima, ricoverato in rianimazione con un forte trauma cranico. Ancora sotto schock la madre.

 

Fonte: torino.ogginotizie.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *