Questo articolo è stato letto 5 volte

Andria, Polizia Municipale premiata da ANVU Puglia

Riconoscimento al Corpo dei Vigili Urbani di Andria per la meritevole attività quotidiana svolta, anche in occasione di recenti calamità naturali. L’Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia (ANVU) Regione Puglia, per il terzo anno consecutivo ha celebrato ieri a Terlizzi l’ “ANVU DAY”, manifestazione regionale tesa a valorizzare e far conoscere le attività meritorie della Polizia Locale pugliese nell’anno 2011.

 

In tale occasione il Comando della Polizia Municipale di Andria, nella persona del Dott. Ten. Col. Riccardo Zingaro, è stato premiato per il lavoro svolto a favore della propria comunità dimostrando professionalità, abnegazione e spirito di sacrificio di tutti i propri appartenenti, evidenziando inoltre l’efficienza organizzativa raggiunta.

In particolar modo si fa riferimento alla giornata del 6 novembre scorso, quando l’intero Corpo, con tutti i mezzi disponibili, è stato impegnato in numerosi interventi di vario genere a causa dell’allagamento di vaste zone della città susseguente al violento nubifragio abbattutosi sull’intero territorio comunale.

 

Fonte: bat.ilquotidianoitaliano.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *