Questo articolo è stato letto 7 volte

Meritato riconoscimento al Comandante della Polizia Municipale di Molfetta, dott. Gadaleta

comandante_molfetta

Il 19 dicembre scorso il presidente dell’Associazione nazionale polizia locale Regione Puglia ha conferito al capitano Gadaleta il premio professionalità 2011 per aver svolto attività meritoria in operazioni di servizio, per aver realizzato iniziative atte ad accrescere visibilità e prestigio alla polizia locale pugliese in Molfetta.
Il medesimo premio è stato conferito ad altri 4 comandanti della Regione Puglia.

 

Ricordiamo che il cap. Gadaleta è stato oggetto di alcuni atti intimidatori ed ha avuto recentemente anche la propria vettura danneggiata per non aver accettato mai pressioni politiche, né essersi piegato a ricatti di coloro che sollecitavano provvedimenti contro la legge. Ha sempre fatto il suo dovere con onestà e competenza, pur lavorando in situazioni difficili con carenza di personale e ostacoli di vario genere che vengono sempre frapposti sulla strada della legalità a Molfetta.

 

Il riconoscimento della Regione Puglia premia il coraggio e la dedizione di chi mantiene la schiena dritta e, pur privo di gratificazioni che gli sarebbero dovute, continua a compiere il proprio dovere.
Grazie comandante!

 

Fonte: www.quindici-molfetta.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *