Questo articolo è stato letto 1 volte

Lutto cittadino e funerali in Duomo sabato per il vigile ucciso dal Suv

lutto

La cerimonia si svolgerà alle 11: non saranno esequie di Stato, ma tutta la città si fermerà per ricordare Niccolò Savarino. Individuato il secondo uomo a bordo del mezzo investitore

 

Si terranno sabato alle 11 in Duomo i funerali di Niccolò Savarino, il vigile urbano investito e ucciso una settimana fa in zona Bovisa. L’annuncio ufficiale arriva da Palazzo Marino. Non saranno esequie di Stato, ma come era già stato stabilito sarà una giornata di lutto cittadino. La camera ardente per l’ultimo omaggio al vigile sarà allestita nella sede del comando della polizia locale, in via Beccaria, a partire dalle 9.30 di domani mattina. Non sarà consentito l’ingresso a telecamere e fotografi per espressa volontà della famiglia. Oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo dell’agente.

 

La fiaccolata per ricordarlo

 

Il giallo sull’età dell’assassino


Il tentativo di coprire la fuga


L’assassino rubò i gioielli di Evita Peron


Tre auto per la fuga

 

Fermato l’autista

 

Caccia ai due slavi del Suv

 

Vigile travolto e ucciso

 

Sul fronte delle indagini, è confermato che il giovane che ha ucciso Niccolò Savarino arriverà in Italia venerdì 27, e sarà subito portato al Fatebenefratelli per una radiografia ai polsi che servirà a stabilire con certezza la sua età. Gli investigatori hanno individuato la persona che era con lui a bordo della Bmx X5 con la quale ha travolto il vigile e sarebbero vicini al fermo.

 

Fonte: milano.repubblica.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *