Questo articolo è stato letto 3 volte

Salerno: guida scooter con targa falsa e senza assicurazione, denunciato dai Vigili Urbani

Nel corso dei controlli sul rispetto delle norme del Codice della Strada, un ciclomotore è stato sottoposto a sequestro dai Vigili Urbani in quanto risultante avere targa falsa.

Il veicoli, peraltro, non aveva copertura assicurativa ne tantomeno il conducente era in possesso dei documenti di circolazione e della patente di guida, quest’ultima mai conseguita. Lo stesso, per i reati rilevati, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria nonché sanzionato per le violazioni al Codice della Strada riscontrate.

Per quanto attiene ai controlli annonari, venivano effettuati quattro sequestri di prodotti per la persona ad altrettanti venditori ambulanti sia di nazionalità straniera che provenienti dall’area partenopea, i quali venivano anche sanzionati, così come previsto dalla normativa vigente, con verbali di € 5.164,00 c.u. Altro sequestro veniva effettuato sul C.so Vittorio Emanuele ai danni di una persona straniera intenta alla vendita di CD/DVD contraffatti.

Allontanati e verbalizzati in vari punti della città, nove persone sempre di nazionalità straniera, che effettuavano la questua in maniera insistente infastidendo i passanti con pressanti richieste di denaro.

Venivano inoltre sanzionati due titolari di altrettanti pubblici esercizi che avevano effettuato l’affissione abusiva, su varie strutture cittadine, di numerosi manifesti pubblicitari.

Fonte: www.salernonotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *