Questo articolo è stato letto 7 volte

Crotone, arrivano le telecamere mobili sulle macchine dei vigili

auto_pm

Gli occhi elettronici monitoreranno traffico e infrazioni

 

I vigili di Crotone da oggi avranno un occhio in più per controllare il traffico cittadino e sanzionare gli automobilisti. Sarà l’occhio elettronico delle telecamere montate sulle auto di servizio.

Antonio Ceraso comandante vigili urbani di Crotone spiega come funziona il nuovo sistema di monitoraggio. “La telecamera viene montata in macchina con un piccolo computerino. Si chiama ‘street control’, immagazzina le infrazioni che arrivano al server dove vengono elaborati i verbali in modo celerissimo”.

 

Il sistema non ha come unico scopo sanzionare con più efficienza i cittadini, ma anche controllare con costanza la situazione del traffico cittadino. Gli automobilisti, comunque, sono avvisati.

 

Fonte: www.tmnews.it

Fonte:

2 thoughts on “Crotone, arrivano le telecamere mobili sulle macchine dei vigili

  1. Io volevo dire che questo sistema che e stato inventato, dovrebbe aiutare la citta e fino a qua ci siamo,per bosogna puntualizzare due punti:il primo e che il traffico rimarra lo stesso se non piu di prima ; e secondo e un metodo per diminuire il lavoro ai Vigili Urbani, ……e si sisiccome fino ad oggi hanno lavorato troppo…aaaa……questo e un piccolo pensiero che vorrei mandare anche in televisione a far riprendere lo schifo che i Vigili Urbani fanno mandarli striscia la notizia e le iene e altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *