Questo articolo è stato letto 1 volte

Salerno: Vigili Urbani sequestrano somme a parcheggiatore abusivo

parcheggio

Cinque cittadini stranieri, ma comunitari, sono stati verbalizzati in quanto effettuavano la molesta attività dell’accattonaggio. Gli agenti intervenuti hanno provveduto ad allontanare i predetti, dopo aver sequestrato quanto guadagnato illecitamente.

 

Un parcheggiatore, ovviamente abusivo, è stato sanzionato ai sensi del vigente Codice della Strada, contemporaneamente gli introiti illecitamente guadagnati sono stati sequestrati al fine della confisca.

Lo stesso verrà anche deferito all’Autorità Giudiziaria, in quanto inottemperante alla vigente Ordinanza sindacale, che vieta questo tipo di attività. Individuato utilizzando quanto dallo stesso abbandonato e in seguito verbalizzato per euro 500, un cittadino residente, che aveva effettuato l’allontanamento incontrollato di rifiuti di vario genere, insudiciando il suolo pubblico.

Effettuato un sequestro penale di circa 50 compact disc contraffatti, che riproducevano video, musica ovvero programmi per elaboratori.

Il venditore, alla vista degli agenti si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce, ma lasciando sul posto i prodotti da lui posti detenuti. Gli agenti hanno provveduto a recuperare la merce e sottoporre a sequestro la merce.

 

Fonte: www.salernonotizie.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *