Questo articolo è stato letto 0 volte

Termoli – Troppe auto dei vigili urbani ferme da tempo, ma perchè non si riparano?

auto_pm

Auto inutilizzate e inservibili, che non fanno altro che occupare preziosi metri quadrati di suolo pubblico sono quelle che si trovano nel cortile del Comando di Polizia Municipale nei pressi di Piazza Olimpia.

 

Soldi pubblici presi dalle tasche dei cittadini e usati per pagare fino al 2011, assicurazioni di automobili che, a seguito di qualche problemino non sono mai state riparate. Non parliamo di riparazioni lunghe e costose ma di semplici pneumatici bucati o di automobili malandate per via del continuo utilizzo ma sicuramente funzionanti.

Sotto ad alcune vetture proprio perché sono li da tempo a subire le intemperie delle condizioni climatiche,  è cresciuta addirittura l’erba. La domanda è lecita: Perché continuare a pagare per auto che non sono più usate da anni?

 

Attualmente a Termoli le vetture della Polizia Municipale che sono impiegate per l’attività da parte degli agenti alla cittadinanza, si possono contare sulle dita di due mani.  I veicoli non bastano come non è sufficiente un organico decisamente ridotto che comunque  vigila su una città di circa 33mila abitanti.

Ed invece, vetture che potrebbero essere sistemate ed utilizzate, sono ferme in un deposito da troppo tempo e sicuramente resteranno ancora.

 

Fonte: www.termolionline.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *