Questo articolo è stato letto 4 volte

Marcianise – Ambiente, task force anti inquinamento della polizia municipale

rifiuti

Continua a produrre risultati soddisfacenti la task force della polizia municipale contro lo sversamento abusivo di rifiuti. Sotto osservazione dei vigili urbani anche alcuni opifici industriali localizzati nel complesso Asi di Marcianise.

 

Nell’ambito del controllo del territorio, nel mese di febbraio la polizia municipale ha elevato 15 play pokies online australia verbali a carico di altrettanti cittadini, rei di aver conferito illecitamente  rifiuti sul territorio. Ai trasgressori sono state comminate le sanzioni amministrative previste dall’apposita ordinanza sindacale.

 

Ma non solo. I caschi bianchi, su sollecitazione di alcuni cittadini e su richiesta del sindaco Antonio Tartaglione, hanno posto sotto la lente di ingrandimento alcuni stabilimenti della zona industriale di Marcianise.

Dall’analisi delle segnalazioni è emerso che dalle ciminiere degli stessi sarebbe fuoriuscito fumo scuro che avrebbe preoccupato gli abitanti dell’area limitrofa. Per questo la polizia municipale, congiuntamente all’Asl, ha già effettuato sopralluoghi in tali opifici. Saranno adottati pesanti provvedimenti in caso di accertamento di precise violazioni alla normativa ambientale vigente.

 

Fonte: interno18.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *