Questo articolo è stato letto 0 volte

Nicosia: ‘Grazie alla Polizia Municipale di Vittoria’

polizia_locale2

Il sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia ha voluto esprimere un particolare ringraziamento per il comandante e tutti i componenti della Polizia municipale di Vittoria “per quanto fatto in occasione dello stato d’emergenza dovuto alle avverse condizioni atmosferiche che hanno prodotto l’allerta meteo a Vittoria ed in tutto il suo territorio”.

 

“Oltre all’attivazione ed alla supervisione del COC, Centro operativo comunale, del quale fanno parte, in simili occasioni, i Settori Manutenzioni ed Urbanistica del Comune, la Protezione civile e lo stesso Comando della Pm – ha continuato il sindaco – i vigili urbani vittoriesi hanno garantito non solo la pronta reperibilità, ma hanno anche effettuato una continua, effettiva assistenza alla popolazione. E lo hanno fatto da venerdì notte fino a questa mattina, con servizio H24.

 

La PM è intervenuta anche a verificare le condizioni strutturali delle scuole cittadine, ha garantito la propria presenza nel derby Vittoria – Ragusa di calcio, ha vigilato sull’incolumità pubblica con un’assistenza alla viabilità nei pressi di alberi abbattuti dal ciclone, ha sostenuto ed affiancato il lavoro encomiabile di Amiu e Protezione civile, ha aiutato numerose famiglie  le cui case hanno riportato gravi danni, effettuando oltre cento interventi. A nome mio e, ne sono certo, di tutta la città, un sentito grazie al comandante Cosimo Costa ed a tutto il personale della Polizia municipale di Vittoria”.

 

Fonte: www.ondaiblea.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *