Maggioli Editore

 

Pescara: stato d’agitazione Polizia Municipale, il Comune pronto a trattare

15/03/2012 10:27 0 commenti

L’assessore comunale Antonelli ha fatto sapere che presto saranno avviate delle trattative con le sigle sindacali della Polizia Municipale che hanno proclamato da qualche giorno lo stato di agitazione.

 

L’assessore comunale Antonelli interviene sulla proclamazione dello stato di agitazione della Polizia Municipale, sottolineando come il Comune non sia stato indifferente, aggiungendo che presto verranno riaperte le trattative nelle sedi opportune.

 

“Con i sindacati abbiamo avuti continui incontri, tutti verbalizzati, nei quali abbiamo, di volta in volta, affrontato le tematiche che ci venivano sottoposte dalle Rsu” ha detto l’assessore, ricordando che nei giorni scorsi ci sono state le elezioni dei nuovi rappresentanti, e per questo le trattative sono state sospese.

 

Conclusa la fase elettorale, già per la prossima settimana convocheremo le parti e riprenderemo le trattative anche su quelle problematiche, come le turnazioni, che sono ataviche e che certamente non sono sorte con la nostra amministrazione comunale che si è però posta l’obiettivo di risolvere la tematica” ha concluso Antonelli.”

 

Fonte: www.ilpescara.it

Print This Post

Lascia un Commento


Ultimi Articoli