Questo articolo è stato letto 5 volte

Siracusa: Polizia Municipale in azione contro abbandono vecchie auto, rimossi oltre 100 mezzi

auto_vecchie

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale contro il degrado e la deturpazione delle aree pubbliche ed, in particolare, quello prodotto dall’abbandono indiscriminato di veicoli sulle varie vie cittadine. Il Comando di Polizia Municipale, a seguito di nuove procedure d’intervento e della convenzione stipulata con la ditta “Sicurezza e Ambiente” S.p.A., ha previsto l’impiego di personale addetto a trattare, in modo concreto, il problema.

 

Dall’inizio del servizio, partito nel periodo estivo dello scorso anno, sono stati 101 i veicoli già rimossi e conferiti al Centro di Raccolta; a queste vanno aggiunti altri 152 mezzi che, a seguito della comunicazione di avvio del procedimento notificato ai proprietari, sono stati autonomamente spostati dal luogo in cui giacevano da mesi o, spesso, da anni. In totale, sono oltre 600 i veicoli segnalati e già schedati dalla Polizia Municipale.

 

L’attività posta in essere dal Comando di Polizia Municipale, affidata al coordinamento dell’Ispettore Capo Orazio Pulvino, continuerà nei prossimi mesi, con l’obiettivo di potenziare la capacità di intervento ed aumentare ulteriormente i volumi di prelievo e smaltimento dei veicoli in stato di abbandono.

 

Fonte: www.siracusanews.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *