Questo articolo è stato letto 5 volte

Salerno: in giro con il cane senza microchip, multati dai Vigili Urbani

agenti_piazza

La Polizia Municipale di Salerno ha sanzionato 3 proprietari di cani, in quanto non hanno provveduto a “microcippare” i loro animali d’affezione, come previsto dalle leggi e dai regolamenti sanitari.

 

Un esercente al commercio, è stato verbalizzato, per la precisione con euro 500, in quanto effettuava l’abbandono non differenziato dei propri rifiuti di natura urbana.

Effettuato due sequestri amministrativi di merce (accessori per l’abbigliamento e ombrelli) a danno di commercianti privi di ogni autorizzazione, che esponevano e vendevano i prodotti, sino all’intervento degli agenti, impunemente. È stata comminata loro una sanzione pecuniaria di euro 5164, come previsto dalla legge annonaria.

 

Affissioni abusive. Sempre gli agenti in abiti civili, hanno provveduto a sanzionare il titolare di un esercizio pubblico, che aveva fatto affiggere decine di manifesti pubblicizzanti la loro attività. Al verbale seguiranno le sanzioni di carattere tributario emesse dal competente ufficio municipale.

Verbalizzati due stranieri comunitari che effettuavano l’accattonaggio molestando i passanti. Dopo essere stati sanzionati e con il relativo sequestro delle somme illecitamente percepite, sono stati allontanati dai luoghi ove si erano disposti per effettuare la questua.

 

Fonte: www.salernonotizie.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *