Questo articolo è stato letto 0 volte

Morosini – L’Assessore difende i Vigili Urbani: ‘responsabile autosospeso’

vigili_auto_bloccata

L’assessore comunale di Pescara Gianni Santilli difende l’operato dei vigili urbani in relazione al passaggio ostruito da una vettura della polizia municipale allo stadio Adriatico, il giorno della tragica morte di Piermario Morosini.

 

Santilli, infatti, ha difeso a spada tratta il vigile urbano reo di aver parcheggiato l’automobile di servizio proprio davanti l’ingresso dello stadio: “Il dramma continua, perché il 7 maggio sarà chiamato a rispondere. Eppure ha fatto tutto quello che doveva fare: si è astenuto dal lavoro, di fatto si è autosospeso, e ha permesso ai colleghi di lavorare con tranquillità. Non dimentichiamo quanto di buono è stato fatto dalla municipale con l’emergenza neve”. Il responsabile è ancora troppo scosso dall’accaduto, secondo quanto riportato dall’assessore pescarese: “Quel dramma lo ha profondamente segnato”.

 

Santilli, poi, aggiunge: “Il nostro sindaco, Mascia, andò a Bergamo per i funerali di Morosini e ricevette una grande accoglienza da tutti, dalle istituzioni ai parenti del ragazzo. Solo un’accoglienza fraterna: né accuse, né polemiche”.

 

Fonte: www.leggo.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *