Questo articolo è stato letto 0 volte

Salerno: lotta ai parcheggiatori abusivi, controlli Vigili e Polizia

parcheggio

Una vasta operazione mirata a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Salerno è stata svolta per tutta la giornata di mercoledì dagli Agenti della Polizia Municipale di Salerno in collaborazione col le altre forze di Polizia. Ancora non sono pervenuti i dati dell’azione preventiva, voluta e coordinata dal Questore De Jesu.

 

Nel contempo i caschi bianchi hanno fermato due persone straniere che effettuavano l’accattonaggio stanziando dinanzi punti cruciali del centro cittadino e nei pressi degli esercizi commerciali, creando notevoli fastidi ai passanti.

 

Nella zona industriale di Salerno gli Agenti della Polizia Municipale hanno sottoposto a sequestro amministrativo alcuni cani. Questi, in stato di semi abbandono vagano per le strade; gli animali sono stati visitati successivamente da personale medico veterinario dell’ASL che li ha presi in custodia.

 

Effettuato un sequestro di articoli per la casa. Al commerciante, proveniente dalla provincia di Napoli, oltre al sequestro è stata applicata una sanzione di oltre 500 euro.

 

Per quanto concerne la lotta alle affissioni abusive nel mirino questa volta è finita una agenzia di servizi funebri che pubblicizzava le proprie offerte facendo affiggere manifesti senza autorizzazione e fuori dagli spazi consentiti.

 

Fonte:  www.salernonotizie.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *