Questo articolo è stato letto 2 volte

Ferrara, Polizia Municipale, inagibile parte del Comando

polizia_municipale2

L’aggiornamento sulle nuove verifriche effettuate dopo il sisma.
A seguito di ulteriori verifiche sulla staticità degli edifici occupati dal Comando della Polizia Municipale in via Bologna, è stata dichiarata l’inagibilità del corpo centrale della palazzina (lato su via Bologna). Rimane attualmente accessibile la parte di edificio a piano terra occupata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico, raggiungibile utilizzando il passaggio carraio sempre su via Bologna.

L’ufficio contravvenzioni, situato al piano superiore (sopra l’Urp), attualmente agibile ma non raggiungibile a causa della scala pericolante, sarà utilizzabile nei prossimi giorni grazie all’installazione di una scala in ferro esterna.

I cittadini possono contattare per informazioni l’Urp della Polizia Municipale utilizzando i numeri 0532/418612 – 418613. Per ogni altra esigenza rimane sempre operativo il numero della Centrale Radio Operativa 0532/418600 – 418601. Per invio di fax utilizzare i seguenti numeri: 0532/418674.

L’erogazione dei servizi e la gestione della posta elettronica, relativamente all’attività degli uffici della Polizia Municipale, subiranno rallentamenti.

Fonte:  http://www.estense.com/

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *