Questo articolo è stato letto 1 volte

Caserta – Benzina con sconto, anche i vigili in coda

benzina

Dopo il servizio a piedi le code per la benzina in offerta. Insolito scenario ieri, con i vigili urbani, in tempi di default, in coda dal benzinaio per approfittare dell’offerta del weekend. Il via vai di auto della polizia municipale per il rifornimento di carburante ha destato non poca sorpresa negli automobilisti (molti in coda anche ieri). «Una misura temporanea in attesa del bando, da espletare a settembre, per individuare il nuovo fornitore» dice il comandante Alberto Negro.

 

Encomiabile comunque lo sforzo dei caschi bianchi, in fondo a risparmiare saranno gli stessi cittadini. «Proseguiamo – continua Negro – con i sacrifici ma è giusto adeguarci in tempi di default. In pochi mesi abbiamo già operato molti progressi, abbiamo oltre una dozzina di unità a disposizione con copertura assicurativa sino a fine anno».

 

Insomma, evitato, almeno fino a dicembre, il pericolo di restare a piedi. Ma a palazzo Castropignano i problemi non mancano, con il vecchio fornitore terminato, suo malgrado, nella massa dei creditori.

 

Fonte: www.ilmattino.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *