Questo articolo è stato letto 0 volte

Mercoledì 17 ottobre 2012 – Modifiche al codice della strada, di cui al decreto 285, in materia di veicoli, di pagamento delle sanzioni e di effetti della revoca della patente (Nuovo testo C. 5361 Valducci)

mercoled-17-ottobre-2012-modifiche-al-codice-della-strada-di-cui-al-decreto-285-in-materia-di-veicoli-di-pagamento-delle-sanzioni-e-di-effetti-della-revoca-della-patente-nuovo-testo-c-5.jpg

Approvato ulteriore emendamento all’articolo 5 –  Al comma 1, capoverso 3-ter.1, sostituire le parole da: salvo il caso in cui fino alla fine del capoverso medesimo con le seguenti: , salvo il caso in cui il fatto sia stato commesso in violazione degli obblighi di cui ai commi 6 e 7 dell’articolo 189 del presente codice. In tal caso, il soggetto non può conseguire una nuova patente di guida prima di dieci anni decorrenti dalla data di accertamento del reato. Conseguentemente, al capoverso 3-ter.2, sostituire le parole: quindici anni con le seguenti: dieci anni. Leggi il testo aggiornato all’ultimo emendamento.

Vedi il testo del progetto di legge coordinato con le ultime modifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *