Questo articolo è stato letto 0 volte

Ostia, cadavere di un giovane trovato dentro un furgone

polizia_municipale2

Il corpo rinvenuto dagli agenti della polizia municipale del XIII gruppo in via Carotenuto impegnati a controllare il mezzo da tempo in sosta e senza assicurazione. Potrebbe trattarsi di Mirko Margiotti scomparso un anno fa.  Nell’autoveicolo, che era sigillato dall’interno, c’era ima bombola del gas vuota: si ipotizza il suicidio.

 

Il corpo senza vita di un ragazzo è stato scoperto all’interno di un furgone, nei pressi di Ostia. Il cadavere è stato rinvenuto questa mattina dagli agenti della polizia municipale del XIII gruppo in via Carotenuto a Malafede (Vitinia).

Gli agenti stavano effettuando una verifica sul furgone che da diverso tempo era in sosta nella via sprovvisto di assicurazione. Potrebbe trattarsi di Mirko Margiotti scomparso un anno fa.

A quanto si apprende, dall’esame medico legale sul corpo in avanzato stato di decomposizione  non sono stati riscontrati segni di violenza. Nel furgone, sigillato dall’interno con una schiuma addensante, è stata trovata una bombola del gas vuota.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Ostia intervenuti dopo il ritrovamento del cadavere. L’ipotesi al momento più accreditata è che si tratti di suicidio. Le cause della morte saranno stabilite dall’autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni.

 

Fonte: roma.repubblica.it

Fonte:

One thought on “Ostia, cadavere di un giovane trovato dentro un furgone

  1. Scusate, faccio una domanda da profano: ma se il corpo è stato trovato dalla polizia municipale, perchè le indagini sono state delegate ai carabinieri? Voglio dire, la polizia locale di roma ha un valido reparto di Polizia Giudiziaria, i vigili urbani sono capaci di acciuffare un pirata della strada, penso che sono in grado anche di svolgere una indagine di questo genere, magari con l’ausilio della Arma dei Carabinieri che vanta reparti scientifici di investigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *