Questo articolo è stato letto 0 volte

Da merce sequestrata a pranzo per i i poveri

vigili_urbani_armati

Settanta chili di carciofi destinati a venditori ambulati abusivi sono stati scoperti, sequestrati dalla polizia locale di Rho e donati in beneficenza alla Caritas cittadina.

 

Rho, 18 dicembre 2012 – Settanta chili di carciofi destinati a venditori ambulati abusivi sono stati scoperti, sequestrati dalla polizia locale di Rho e donati in beneficenza alla Caritas cittadina. Nell’ambito di un servizio di prevenzione e repressione degli illeciti amministrativi tra le bancarelle del mercato settimanale del lunedì, ieri mattina gli agenti della polizia, hanno scoperto la merce nascosta in dietro alcuni camion in più buste di plastica.

 

Sicuramente era destinata agli abusivi extracomunitari che avevano il compito di vendere 10 carciofi freschi a 3 euro. Sequestrato il sacchetto, i carciofi data la loro deperibilità sono stati consegnati in beneficenza alla Caritas. di Rho per la mensa dei poveri. Non è la prima volta che la polizia locale dona merce sequestrata in beneficenza: a novembre all’associazione Rhosoccorso erano stati devoluti oltre 600 litri di gasolio sequestrato in un’operazione di polizia giudiziaria. Nelle prossime settimane, invece, saranno donati in beneficenza migliaia di capi di vestiario sequestrati con il personale della Polizia del Commissariato Rho.

 

Fonte:  www.ilgiorno.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *