Le ultime circolari del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti relative alla verifica delle capacità per il conseguimento della patente e alle modalità di esercitazione alla guida

30 Gennaio 2013
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Circolare MIT 29/1/2013, prot. n.2459 – Decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti recante “Disciplina della prova di controllo delle cognizioni e di verifica delle capacità e dei comportamenti per il conseguimento delle patente di guida delle categorie A1, A2 ed A, anche speciali, nonché delle modalità di esercitazioni alla guida di veicoli per i quali sono richieste le predette patenti” Istruzioni operative.

Circolare MIT 29/1/2013, prot. n.2461 – Decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti recante “Disciplina della prova di controllo delle cognizioni e di verifica delle capacità e dei comportamenti per il conseguimento delle patenti di guida delle categorie B1 e B, anche speciale, e BE, nonché delle modalità di esercitazioni alla guida di veicoli per i quali sono richieste le predette patenti” – istruzioni operative – richiesta di precisazioni e chiarimenti.

Circolare MIT 29/1/2013, prot. n.2612 – Decreto del Capo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici, n. 17 del 29 gennaio 2013, recante disposizioni atte a garantire condizioni ottimali di sicurezza nell’espletamento delle manovre particolari e delle prove di frenatura, prescritte nell’ambito della prova di verifica delle capacità e dei comportamenti per il conseguimento delle patenti di guida delle categorie A1, A2 ed A, anche speciali

Circolare MIT 29/1/2013, prot. n.2613 – Decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti recante “Disciplina della prova di controllo delle cognizioni e di verifica delle capacità e dei comportamenti per il conseguimento delle patenti di categoria C1, C, D1, D anche speciali, C1E, CE, D1E e DE, nonchè delle modalità di esercitazioni alla guida di veicoli per i quali sono richieste le predette patenti” – istruzioni operative.