Questo articolo è stato letto 2 volte

Il Comune di Levanto cerca vigili urbani

concorso_vigili_urbani
La Spezia – Il Comune di Levanto ha bandito una pubblica selezione per esami per l’assunzione di agenti di Polizia municipale, “Categoria C”, posizione economica “C1”, a tempo determinato.
Nella selezione costituirà comunque titolo preferenziale, a parità di punteggio, l’esperienza documentata maturata nella mansione che si intende ricoprire, sia all’interno del Comune di Levanto che in altri Comuni, sia nel settore privato.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso scaricabile anche dal sito del Comune (www.comune.levanto.sp.it, sezione “Bandi e concorsi” visibile anche sull’home page), deve essere indirizzata al “Sindaco del Comune di Levanto – Piazza Cavour 19015, Levanto (Sp)” e presentata direttamente all’Ufficio di Protocollo o attraverso plico raccomandato con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il 20 marzo 2013.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede comunale, in piazza Cavour, alle 9.30 del 25 marzo 2013 per sostenere una prova scritta che potrà consistere nella redazione di atti attinenti l’attività di servizio della Polizia municipale oppure nella risoluzione di test bilanciati. da svolgersi in tempo predeterminato.

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *