Questo articolo è stato letto 0 volte

A Comacchio si cercano nuovi Vigili Urbani

Ferrara – L’Amministrazione Comunale di Comacchio ha indetto una selezione pubblica per esami, allo scopo di costituire una graduatoria, a tempo determinato, di Agenti di Polizia Municipale  – categoria professionale C.

I requisiti necessari per presentare la domanda sono i seguenti: diploma di maturità; patente di guida, cat. B; patente di guida cat. A (vedasi art. 3 lettera c del bando integrale).

La validità del bando è di 15 giorni dalla data di pubblicazione dello stesso, effettuata ieri, venerdì 15 marzo, sul sito istituzionale del Comune di Comacchio.

La copia integrale del bando con il modello di domanda possono essere consultati e scaricati direttamente dalla home page del sito comunale al seguente indirizzo: www.comune.comacchio.fe.it, oppure presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Piazza V. Folegatti, 26 dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, tel: 0533/310270) o presso l’Informagiovani di Porto Garibaldi (tel: 0533/328336).

Per ottenere informazioni e delucidazioni gli interessati potranno contattare il Servizio Personale (tel: 0533/310119, sig.ra Laura Carli).

Le domande dovranno pervenire, secondo le modalità espressamente indicate nel bando, entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione, vale a dire entro il 30 marzo 2013.  

Fonte: www.polnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *