Questo articolo è stato letto 1 volte

Novità legislative sulla circolazione delle macchine agricole e operatrici. (G. Simonato – Convegno Nazionale di Polizia Locale, La Spezia 6-7 marzo 2013)

novit-legislative-sulla-circolazione-delle-macchine-agricole-e-operatrici-g-simonato-convegno-nazionale-di-polizia-locale-la-spezia-6-7-marzo-2013.jpg

È bello trattare questo argomento nel contesto di questa città marinara, dove si potrebbe aggiungere anche l’argomento delle patenti nautiche.
Le stupende imbarcazioni della Marina Militare Italiana che abbiamo ammirato nel porto, hanno trasmesso una vicinanza ai nostri valorosi militari impegnati nelle missioni all’estero.
Oggi l’argomentazione è ben altra, noi siamo, come si definiscono gli appartenenti alla Polstrada degli “stradalini” , dobbiamo confrontarci con le nuove disposizioni introdotte dal legislatore ed operative con il nuovo anno.
Come ho avuto modo di scrivere in altre occasioni, quest’anno è iniziato novellando importanti provvedimenti legislativi per i cittadini, aumentando i costi di vari servizi, ad esempio i pedaggi autostradali, e quelli sono nella normalità, gli aumenti delle sanzioni amministrative pecuniarie relative alla circolazione stradale e questi sono con cadenza biennale, e a noi operatori il legislatore non ha fatto mancare nuove disposizioni di legge, soprattutto nel comparto delle patenti di guida…

Continua a leggere 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *