Questo articolo è stato letto 1 volte

Spoltore. Selezione pubblica per 10 agenti di Polizia Municipale

concorsi_pubblici

SPOLTORE – I primi dieci agenti in graduatoria saranno assunti a tempo determinato nei Comuni di Spoltore, Montesilvano e Cappelle sul Tavo, in base a questa ripartizione: 3, 6, 1.

 

Gli ultimi due comuni hanno chiesto e ottenuto dal primo la possibilità di utilizzare la graduatoria che si andrà a formare grazie all’avviso pubblicato dal Comune di Spoltore il 15 maggio scorso. Una stretta collaborazione e sinergia, che consente di semplificare le procedure e contenere le spese.

 

Le domande devono essere inviate al Comune di Spoltore, entro il 4 giugno 2013, tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it; consegnate a mano all’ufficio protocollo o spedite con raccomandata.

 

I sindaci di Montesilvano e Cappelle sul Tavo, Attilio Di Mattia e Maria Felicia Maiorano Picone, hanno pubblicamente ringraziato il loro collega di Spoltore Luciano Di Lorito e il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Enio Rosini per la disponibilità data nell’aderire a un’unica graduatoria.

 

Di Lorito ha inoltre sottolineato “l’impegno e l’attenzione che il vicesindaco ha sempre dedicato alla Polizia Municipale”, guidata dal comandante Panfilo D’Orazio, ricordando il recente corso di aggiornamento professionale tenuto dall’ex Procuratore di Pescara Nicola Trifuoggi e l’affidamento al Comune di Spoltore, e quindi all’assessore Rosini, dell’attività di coordinamento di un gruppo di lavoro intercomunale che valuti la possibilità di costituire un nucleo interforze di Polizia locale tra i Comuni di Pescara, Spoltore, Montesilvano, Città Sant’Angelo, Francavilla al Mare e San Giovanni Teatino, così come sollecitato dal Prefetto di Pescara.

 

Fonte: www.pagineabruzzo.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *