Questo articolo è stato letto 0 volte

Spoleto, via al concorso per l’assunzione di 4 vigili urbani full time e a tempo indeterminato

concorso_vigili_urbani

Spoleto, via al concorso per l’assunzione di 4 vigili urbani full time e a tempo indeterminato.

Si prepara a pubblicare un concorso per l’assunzione full time e a tempo indeterminato di quattro vigili urbani, il Comune di Spoleto che ieri ha reso noto l’esito dell’avviso di mobilità rivolto ai dipendenti di altre pubbliche amministrazioni.
Avviso mobilità infruttuoso Un passaggio da tempo propedeutico all’indizione dei concorsi pubblici che, però, non ha avuto alcun esito. Delle cinque domande recapitate all’Ente, solo tre sono state ammesse al colloquio e alle prove del caso. Ma alla fine, tra assenze e rinunce, nelle mani dell’ufficio competente non è rimasto neanche un nome.
Concorso per 4 vigili Tant’è che ormai da un paio di settimane si stanno istruendo tutte le pratiche per la definizione del concorso pubblico che, stando a quanto risulta, dovrebbe essere pubblicato entro la prima settimana di giugno. Quattro le assunzioni messe in cantiere dall’Ente, anche se al momento non sono noti i requisiti dei candidati. Probabile, però, che per partecipare sarà necessario essere in possesso di una patente di guida di tipo A. Il bando, naturalmente, sarà pubblicato sul portale dell’Ente e c’è da stare sicuri che a rispondere saranno centinaia di persone.

 

Fonte:  www.umbria24.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *