Questo articolo è stato letto 1 volte

Consigliere aggredisce il vigile urbano

MONTENERO VAL COCCHIARA Al culmine di un violento litigio, scoppiato pare per futili motivi, ha aggredito verbalmente il vigile urbano del paese. È finito così nei guai un consigliere comunale di Montenero Val Cocchiara, denunciato dai carabinieri di Rionero Sannitico per minacce, ingiurie e oltraggio a pubblico ufficiale. Dissapori personali? Vecchie ruggini? Problemi legati alla vita amministrativa di Montenero? Difficile stabilirlo.

I due, stando a quanto si è appreso, qualche giorno fa si sono incontrati nei pressi della sede municipale. Hanno iniziato a discutere. Un diverbio come tanti fra persone che si conoscono e che si frequentano abitualmente anche per questioni di lavoro. Poi, da un momento all’altro, la situazione è degenerata. Sarebbero iniziate a volare parole pesanti, con tanto di ingiurie e minacce. Per questo qualcuno ha pensato di chiamare i carabinieri per metterli al corrente di quanto stava accadendo.

I militari una volta arrivati in paese hanno ascoltato le varie testimonianze, compresa quella della presunta vittima, per cercare di comprendere fino in fondo cosa fosse accaduto. Alla fine gli elementi acquisiti hanno consentito loro di denunciare il consigliere comunale. Che ora dovrà difendersi dalle accuse di oltraggio a pubblico ufficiale, ingiurie e minacce.

Fonte: www.iltempo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *