Questo articolo è stato letto 2 volte

Il Comune di Siena assegna un posto per funzionario di Polizia municipale

vigili_traffico
vigili_trafficoIl Comune di Siena procede all’assegnazione di un posto per funzionario di Polizia Municipale, o assimilabile di categoria D (percorso economico D/3 – D/6), attraverso la valutazione di candidature provenienti da dipendenti di Amministrazioni Comunali.
Gli interessati, ai quali è richiesta la laurea, preferibilmente in materie giuridico-economiche, devono aver maturato un’adeguata esperienza lavorativa nel settore, anche con funzioni di responsabilità. Sarà valutato con preferenza l’aver svolto attività di Comandante di Polizia Municipale.

Il candidato individuato, anche attraverso il ricorso a colloqui, sarà incaricato con l’istituto del comando per un periodo massimo di tre anni, previo parere positivo da parte dell’ente di assegnazione. Successivamente, l’Amministrazione Comunale si riserverà di valutare la copertura a tempo indeterminato del profilo in oggetto.

Le richieste dovranno pervenire entro il 25 ottobre prossimo, tramite posta certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per e-mail a serviziogiuridicopersonale@comune.siena.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o con consegna diretta all’Ufficio Posta in arrivo di Palazzo Berlinghieri (il Campo, 7/8).

Il testo integrale del bando è reperibile sul portale www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione, oppure al Servizio giuridico del personale della Direzione Risorse umane, Organizzazione e Istruzione (il Campo, 1).

Per ulteriori informazioni, contattare i numeri 0577 292183-292186-292187.

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *