Questo articolo è stato letto 0 volte

Cervia – Investe tre persone e scappa, rintracciato

E’ scappato dopo aver investito tre persone, poi è tornato a casa, dove la polizia municipale lo ha rintracciato qualche ora dopo l’incidente. Il pirata della strada, un ragazzo di 23 anni, è stato rintracciato a Cervia, nella sua abitazione. 

L’incidente è avvenuto alle 8.10 su via Cervese, all’altezza di Casemurate di Forlì. Tre uomini stavano effettuando un sopralluogo quando una Smart è piombata su di loro, davanti al civico 327, e li ha travolti, per poi fuggire in direzione mare. Sul posto per soccorrere i tre uomini sono intervenute due ambulanze e un’auto medicalizzata. A riportare le ferite più gravi è stato un uomo di 76 anni, trasportato al pronto soccorso di Cesena con codice di massima gravità. Ferite di media entità invece per un 53enne e lesioni lievi per un 46enne, entrambi portati a Forlì. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia municipale di Forlì, che dopo aver raccolto le prime testimonianze, compreso il numero di targa del fuggitivo, hanno diramato le ricerche della Smart nella zona, con l’ausilio dei colleghi di Cervia. Dopo qualche ore di ricerche i vigili sono arrivati a Cervia, a casa del 23enne, ritenuto il presunto investitore, denunciato.
 

Fonte: www.romagnanoi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *