Questo articolo è stato letto 9 volte

Bando di mobilità per la Polizia municipale di Verona per categoria D1

concorsi_pubblici

concorsi_pubbliciCon determinazione dirigenziale n. 5324 del 21 novembre 2013 è stata indetta procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs 165/2001 e secondo le disposizioni del vigente Regolamento per il reclutamento e la selezione del personale del Comune di Verona, “Disciplina della mobilità per passaggio diretto tra amministrazioni pubbliche”, per la copertura di 1 posto di istruttore direttivo polizia locale cat. D1, di cui si allega avviso nella Sezione a fianco “Allegati”.
La graduatoria di merito risultante dalla presente procedura potrà essere utilizzata entro e non oltre mesi dodici decorrenti dalla data di approvazione del relativo provvedimento, per la copertura di posti di pari categoria e profilo professionale che si rendessero vacanti.

Informazioni e contatti:
Ufficio Concorsi e Selezioni

Piazza Bra 1 – VERONA
Tel. 0458077269 – 8546 – 7246
orario di apertura al pubblico Ufficio Concorsi
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13
ed inoltre il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17

A chi interessa:
Ai dipendenti a tempo indeterminato, non in periodo di prova, in servizio presso una Pubblica Amministrazione, nella cat. D1 – istruttore direttivo polizia locale o profili equivalenti, in possesso di tutti i requisiti indicati nell’avviso di mobilità pubblicato nella Sezione a fianco “Allegati”.

Come:
Con presentazione di domanda compilata secondo il modello predisposto e pubblicato nella Sezione a fianco “Allegati” ed indirizzata al Settore Personale del Comune di Verona – Piazza Bra 1 – 37121 Verona

Dove:
Le domande potranno essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentate direttamente all’Ufficio Protocollo di questo Comune che rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione.

Orario di apertura dell’Ufficio Protocollo
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13
ed inoltre il martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17

Quando:

• Scadenza presentazione domande: 3 dicembre 2013
• Pubblicazione sul sito internet del Comune di Verona dell’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio e relativo calendario: 9 dicembre 2013

 

Fonte: portale.comune.verona.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *