Questo articolo è stato letto 0 volte

Ubriaco, sperona polizia poi travolge uno scooter

Ubriaco alla guida, ha speronato un’auto della polizia che cercava di fermarlo per un controllo, la scorsa notte in viale Matteotti a Firenze, poi ha proseguito la sua corsa inseguito dagli agenti e ha tamponato uno scooter all’altezza di piazza Piave, causando lievi lesioni alla conducente, fiorentina, 28 anni. L’uomo, 20 anni, albanese, è stato bloccato e arrestato dalla polizia dopo un inseguimento terminato in piazza Ravenna. Resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e omissione di soccorso i reati contestati.
Ferito in modo lieve uno degli agenti a bordo della vettura speronata. Sul posto la scorsa notte sono intervenute anche pattuglie della polizia municipale.

In viale degli Astronauti un altro ubriaco alla guida  ha travolto un ciclista causandogli lesioni giudicate non gravi. L’episodio è accaduto la scorsa notte poco prima della 3 in viale degli Astronauti, alla periferia Nord di Firenze. Il conducente dell’auto, secondo quanto appreso una guardia carceraria, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dalla polizia municipale. Sottoposto ad alcol test, aveva un tasso alcolemico nel sangue pari a quattro volte il limite consentito.

Un uomo di 36 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Careggi dopo essere rimasto coinvolto in un incidente che si è verificato questa mattina intorno

 

alle 8 in via Pistoiese a Firenze.
Secondo quanto emerso il trentaseienne, a bordo di una moto, si sarebbe scontrato per cause in corso di accertamento con un furgone che procedeva in direzione opposta. Al momento si trova ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto questa mattina agenti della polizia municipale e personale del 118. Per consentire i rilievi via Pistoiese è rimasta chiusa per circa due ore, in entrambi i sensi si marcia, nel tratto interessato dall’incidente.

Fonte: firenze.repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *