Questo articolo è stato letto 0 volte

Roma – Auto investe pedoni alla fermata del bus

autobus
autobusAspettavano l’autobus, a una fermata di viale PalmiroTogliatti, quando un’auto li ha travolti. Una tragedia sfiorata quella di ieri sera a Centocelle, quando un’Audi nera, modello TT, ha sbandato urtando altre macchine e finendo sulla folla di pedoni in attesa alla pensilina, davanti all’ex VII Municipio. Erano le 18 circa.
In tutto cinque i feriti, tre pedoni e due autombilisti. La più grave una donna che è stata trasportata in codice rosso al Pertini e che, per fortuna, ora è fuori pericolo con prognosi di 15 giorni.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e per individuare il responsabile, che subito dopo lo schianto è fuggito. Ricostruiamo gli elementi raccolti fino ad ora dalle indagini.
LE INDAGINI – Da quanto emerso l’auto è di proprietà di un professionista di Roma nordche però risulta estraneo all’accaduto. Ieri pomeriggio l’Audi nera era infatti nelle disponibilità del figlio, che l’ha usata per andare a Guidonia a trovare un’amica.
Qui sarebbe avvenuto il furto dell’auto, che il giovane ha denunciato presso il comando dei Carabinieri di Tivoli qualche ora dopo il sinistro sulla Togliatti. E’ durato due ore l’interrogatorio dell’uomo che si è svolto sempre presso il comando di Tivoli: da quanto emerso l’alibi fornito esclude che fosse alla guida. Le indagini quindi proseguono a caccia del pirata.
La fermata del bus, all’altezza del civico 993 e vicino al mercato di Porta Portese 2, è stata transennata e spostata 50 metri più avanti.

Fontewww.poliziamunicipale.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *