Questo articolo è stato letto 0 volte

Ubriaca alla guida, tamponata, denuncia due vigili. “Mi hanno picchiata”

vigili_2

vigili_2MODENA – Due vigili urbani sono sospettati di aver picchiato di un’automobilista dopo un incidente. L’episodio è avvenuto a Modena, il 29 luglio scorso. La donna ubriaca, coinvolta in un incidente, era fuggita a piedi dopo l’urto tra le auto ed era andata in escandescenza. Gli agenti l’hanno rincorsa e bloccata, ma quando è arrivata all’interno del comando dei vigili urbani, aveva il volto tumefatto. La Procura ha aperto dunque un’indagine.
Dato il lieve tamponamento infatti, la donna non poteva di certo riportare delle ferite così profonde. Le ipotesi dunque si sono concentrate sulpossibile pestaggio da parte degli agenti nei confronti della donna.
Altra soluzione al mistero potrebbe risalire ad atti di autolesionismo praticati da M.T., 46 anni, subito prima di essere condotta all’interno del comando dei vigili urbani.
La donna era stata fermata a causa della sua condotta poco ortodossa. Una Fiat Multipla infatti aveva subito prima tamponato una Daihatsu. Secondo alcune testimonianze, la donna, conducente del veicolo tamponato, aveva prima aggredito le due persone che viaggiavano a bordo della Fiat Multipla, poi si era data alla fuga, cercando di far perdere le sue tracce.
Non è ben chiaro quello che sia avvenuto subito dopo il fermo da parte degli agenti di polizia municipale. Soltanto un’inchiesta della Procura potrà far luce su quanto accaduto alla donna.

 

Fontewww.net1news.org

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *