Questo articolo è stato letto 0 volte

Comacchio, il comune cerca un comandate di polizia municipale

concorsi_pubblici

concorsi_pubbliciIndetta una procedura di mobilità esterna mediante selezione.

L’amministrazione comunale ha indetto una procedura di mobilità esterna, mediante selezione, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di comandante di polizia municipale cat. D 3, ai sensi dell’art. 30, comma 1 del D. Lgs. 165/2001.

I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di laurea in Giurisprudenza, o Economia, o Scienze Politiche o equipollenti ai sensi di legge; esperienza quinquennale di Funzionario di vigilanza (cat. D3); idoneità psico-fisica alla mansione; essere in possesso di nulla-osta incondizionato dell’amministrazione di provenienza. Sino al 24 dicembre 2013 possono essere presentate le domande di partecipazione, attraverso una delle tre seguenti modalità: direttamente all’ufficio per le Relazioni con il Pubblico in piazza Folegatti 26 (apertura al pubblico dalle 8,30 alle 12,30 da lunedì al sabato); oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al “Comune di Comacchio” –Ufficio Personale – Piazza Folegatti, 15 – 44022 Comacchio (Fe)”; oppure a mezzo PE.C. (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it avendo cura di precisare nell’oggetto: “Domanda di selezione per mobilità esterna per comandante di P.M. Cat. D – posizione iniziale D3″. In questo ultimo caso farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Comune di Comacchio (ricevuta di avvenuta consegna). Tale informazione sarà inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente, dallo stesso gestore di PEC comunale. La domanda e i documenti allegati inviati tramite PEC dovranno essere sottoscritti con firma digitale. Nel caso in cui il candidato non disponga della firma digitale, la domanda, sottoscritta in modo autografo, e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato Pdf non modificabile. E’ escluso qualsiasi altro mezzo.

Copia integrale del bando e’ disponibile sul sito internet: www.comune.comacchio.fe.it, nonché in formato cartaceo presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (tel.: 0533/310270), e presso il Servizio Informagiovani (tel.: 0533/328336). Copia dello stesso viene inviata ai Comuni della Provincia di Ferrara.

 

Fonte: www.estense.com

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *