Questo articolo è stato letto 1 volte

Luca Zaia si complimenta con la polizia municipale di Padova

zaia

zaia“Voglio fare i miei complimenti alla polizia locale di Padova per l’importante operazione di oggi, che lancia un segnale forte e chiaro: non c’è spazio per chi non rispetta le regole nel nostro territorio. In particolare, gli articoli sequestrati non possedevano nessuna certificazione e potevano, quindi, rappresentare un pericolo per i clienti. Non bisogna abbassare la guardia, ma continuare con la strategia della tolleranza zero, nei confronti di questi commercianti disonesti”. Con queste parole il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta il sequestro di circa 11.000 prodotti elettrici in alcuni punti vendita all’ingrosso cinesi di Padova.
“In un momento di crisi – sottolinea il Presidente – come quello che sta attraversando la nostra economia con i consumi che ristagnano, il periodo natalizio rappresenta un’importante opportunità per i nostri commercianti e produttori che lavorano rispettando regole. Per questo dobbiamo mettere fuori gioco chi inquina il mercato e inganna i consumatori”.
“A tutti i soggetti istituzionali coinvolti nel progetto ‘Insieme contro la contraffazione’ – continua il Presidente – va il mio plauso più sincero perché sono iniziative come queste che testimoniano la vicinanza delle istituzioni ai cittadini e fanno della nostra regione un modello di riferimento, a livello nazionale, nella lotta all’illegalità”. “Il mio grazie – conclude Zaia – va anche agli uomini e alle donne impegnati in questa operazione e che ogni giorno lavorano per la sicurezza del Veneto e dei veneti “. (ANSA)

 

Fonte: www.padova24ore.it

Fonte:

One thought on “Luca Zaia si complimenta con la polizia municipale di Padova

  1. Il Presidente “potrebbe” anche spingere per la riforma, almento in Veneto, anzichè togliere la Scuola / Accademia.
    Potrebbe….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *