Questo articolo è stato letto 15 volte

Immissione in circolazione su strada di carrelli per brevi saltuari spostamenti a vuoto o a carico – Modello di benestare per il rilascio delle autorizzazioni per brevi e saltuaria spostamenti dei carrelli (G. Carmagnini)

immissione-in-circolazione-su-strada-di-carrelli-per-brevi-saltuari-spostamenti-a-vuoto-o-a-carico-modello-di-benestare-per-il-rilascio-delle-autorizzazioni-per-brevi-e-saltuaria-spostamenti-de.jpg

Con il decreto dirigenziale 14 gennaio 2014, Prot. n. 752 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 4 febbraio 2014, n. 28, è stato reso applicabile il comma 2-bis dell’articolo 114, come introdotto dall’articolo 13, comma 12 del decreto legge n. 145 del 23 dicembre 2013.

Il decreto ha disposto le nuove prescrizioni tecniche per l’immissione in circolazione dei carrelli che circolano su strada per brevi e saltuari spostamenti a vuoto o a carico, previo rilascio di apposita autorizzazione da parte del locale UMC, reiterando e aggiornando quelle previste dall’analogo decreto del 28 dicembre 1989, dopo lo stop imposto dal MIT per il rilascio delle autorizzazioni rilasciate per tale scopo in base al vecchio decreto, ritenuto non più in vigore.

Continua a leggere l’articolo

Modello di benstare per il rilascio delle autorizzazioni per brevi e saltuari spostamenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *