Questo articolo è stato letto 1 volte

Benevento – Comandante cercasi

Il Comune di Benevento cerca un nuovo comandate per la Polizia Municipale. A renderlo noto è il settore Risorse Umane e affari generali di Palazzo Mosti, attraverso un avviso pubblico per la selezione, mediante procedura comparativa dei titoli e per colloquio, di un dirigente-comandante del Corpo dei vigili urbani.

L’atto, a firma del segretario generale Claudio Uccelletti, è stato affisso all’albo pretorio dell’Ente di via Annunziata l’11 febbraio. Le domande dovranno essere consegnate agli uffici comunali entro il prossimo 26 febbraio.

Il nuovo comandante avrà un contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di tre anni e comunque non superiore al mandato del sindaco. L’assunzione – si legge nel documento – avverrà in seguito ad un accertamento in merito ad una comprovata ed evidente qualificazione professionale, desumibile da pregresse esperienze di lavoro dirigenziali nella pubblica amministrazione, nell’ambito dei comandi di Polizia Municipale o nei settori delle forze aramate o di polizia. 

Il candidato, inoltre, dovrà essere in possesso di una laurea di vecchio ordinamento o specialista o magistrale in relazione alla specifica posizione da ricoprire.

Il nuovo ufficiale-dirigente varrà individuato direttamente con decreto sindacale. Tra gli aspiranti ci sarà anche l’attuale guida dei vigili urbani, Giuseppe Moschella, che ntr24 ha intervistato telefonicamente.

Fonte: www.ntr24.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *