Questo articolo è stato letto 0 volte

Casalnuovo – In scooter senza casco, i vigili lo fermano e lui li aggredisce con una lastra di marmo

Casalnuovo. Aggressione ai danni di due agenti di polizia municipale da parte di un giovane in sella ad uno scooter. Un vigile, che ha notato il ragazzo alla guida privo di casco protettivo, lo ha richiamato all’ordine.

Il giovane, però, invece di fermarsi, è entrato all’interno dell’area mercatale riservata all’esclusivo transito dei pedoni. Gli agenti in servizio si sono avvicinati al motorino, ma l’uomo è sceso ed ha cominciato ad insultare i caschi bianchi in servizio. Il botta e risposta si è subito trasformato in un’aggressione da parte del centauro, che ha addirittura sollevato una lastra di marmo per cercare di colpire i vigili.

La colluttazione ha subito suscitato l’attenzione delle persone presenti, che si sono precipitate per cercare di fermare il ragazzo. Il giovane si è defilato dalla mischia ed è riuscito a scappare in sella al suo scooter. Due i vigili feriti: il più grave tra loro è stato medicato al pronto soccorso per varie contusioni riportate sul corpo risultate guaribili in quindici giorni. Il giovane è stato subito identificato dal corpo della municipale ed i vigili stanno provvedendo a preparare un’informativa di reato. 

Fonte: www.ilmattino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *