Questo articolo è stato letto 2 volte

1° Convention Nazionale della Polizia Locale

Bologna, 20 – 21 marzo 2014

L’Associazione Interregionale di Polizia Municipale e Locale organizza, per il 20 e 21 marzo p.v. a Bologna la 1° Convention Nazionale della Polizia Locale, dal titolo “Professionalità e strategie operative a confronto per un servizio migliore”. La location scelta è l’Auditorium della Regione Emilia Romagna, in Viale Aldo Moro 18.

L’evento ha ottenuto il patrocinio di numerosi Enti, tra i quali, la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Bologna, il Comune di Bologna, la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, l’Unione Province d’Italia, l’Unione Camere Nazionali Minorili, l’IPA, ed altri importanti soggetti istituzionali.

Si tratta di una importante opportunità di crescita professionale per gli operatori di Polizia Locale e di altre forze di Polizia, impegnati quotidianamente in attività operative nei diversi ambiti di competenza.

Un fondamentale appuntamento congressuale per gli amministratori pubblici degli enti locali per confrontarsi sulle possibili soluzioni da adottare al fine di dare un servizio sempre più efficiente ai cittadini.

I relatori sono operatori del settore, avvocati, sociologi e criminologi, tra i migliori a livello nazionale nei propri ambiti operativi.

Per programma e iscrizioni

Fonte: www.assinter-polizialocale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *