Questo articolo è stato letto 29 volte

“CONCILIA MOBIKE”: la prima bicicletta elettrica pensata per gli operatori di polizia locale

Concilia_Mobike_bici

Concilia_Mobike_biciEcologica, risparmiosa, tecnologica, vantaggiosa: Concilia Mobike del Gruppo Maggioli  è molto più di una bicicletta elettrica. E’ una vera e propria stazione mobile che consente agli agenti di Polizia di muoversi agilmente nel centro urbano, contribuendo attivamente alla riduzione delle emissioni di gas di scarico.
Da dove nasce l’idea di Concilia Mobike? La Polizia Locale ha in dotazione numerosi veicoli per lo svolgimento dei servizi e, oltre ad auto e moto, dispone anche di numerosi ciclomotori, utilizzati prevalentemente dagli ausiliari del traffico e dagli agenti preposti al controllo della sosta.
Inoltre, più di 1.300 Comuni Italiani hanno aderito al “Patto dei Sindaci” prefiggendosi l’obiettivo di utilizzare fonti energetiche rinnovabili al fine di raggiungere e superare gli obiettivi europei di riduzione delle emissioni di gas entro il 2020.
Con Concilia Mobike, green mobility per i comuni smart, tutto questo è realizzabile perché non emette gas di scarico, permette spostamenti veloci ed un’ampia copertura del territorio; è ricca di accessori specifici per le attività di polizia; è personalizzabile nelle dotazioni e nella grafica; dona all’ente un’immagine trendy e moderna, al passo con i tempi.
Con Concilia Mobike non serve casco, patente di servizio, assicurazione, revisione, bollo e carburante: consente quindi grandi economie.

 

Be easy, be smart, be Mobike!

 

Tutte le informazioni sono disponibili nel sito Internet dedicato:
http://www.conciliamobike.maggioli.it/

 


Gruppo Maggioli

Da oltre un secolo il Gruppo Maggioli è riconosciuto come la principale organizzazione aziendale impegnata in un ruolo guida per chi opera nelle Amministrazioni Pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate. Gli strumenti e le soluzioni del Gruppo Maggioli contribuiscono al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza gestionale della realtà pubblica, attraverso professionalità e tecnologie avanzate.

 

Un know‐how di altissimo livello, messo a disposizione della totalità dei Comuni Italiani e dei liberi professionisti, attraverso una qualificata offerta di editoria e convegnistica, informatica, modulistica, servizi di gestione delle entrate locali, formazione e consulenza. Una proposta fortemente integrata e sinergica che risponde alle esigenze gestionali dell’Ente Locale con efficienza e razionalità.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa Gruppo Maggioli
Rif. Matteo Peppucci
Tel. 0541 628563 – ufficio.stampa@maggioli.it ‐ matteo.peppucci@maggioli.it
Rif. Paolo Parmeggiani
Tel. 0541 628770 ‐ pparmeggiani@maggioli.it

One thought on ““CONCILIA MOBIKE”: la prima bicicletta elettrica pensata per gli operatori di polizia locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *