Questo articolo è stato letto 7 volte

Concorso nel comune di Castellabate

concorso-poliza

concorso-polizaSelezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di agente di polizia municipale – istruttore di vigilanza categoria C – posizione economica C1 part-time al 50% del C.C.N.L. del personale del comparto delle regioni e delle autonomie locali riservato al personale in possesso dei requisiti di cui all’articolo 4 comma 6 del D.L. n. 101/13. (14E01696)
[Provincia: SALERNO – Regione: CAMPANIA]

Gazzetta Ufficiale num. 30 del 15/04/2014 – Scadenza Concorso 15/05/2014

È indetta una procedura di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di agente di polizia municipale – istruttore di vigilanza categoria C – posizione economica C1 part-time al 50% del C.C.N.L. del personale del comparto delle regioni e delle  autonomie locali riservato al personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 comma 6 del D.L. n. 101/13.
Scadenza: le domande devono pervenire entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie Speciale – Concorsi.
Il bando integrale, unitamente al modulo di domanda, è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Castellabate all’indirizzo www.comune.castellabate.sa.it

Fonte:

One thought on “Concorso nel comune di Castellabate

  1. riservato a personale in possesso dei requisiti di cui all’articolo 4 comma 6 del d.l. 101/13 ma cosa significa?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *