Questo articolo è stato letto 0 volte

Concorso nel comune di Marano di Napoli

concorso-poliza

concorso-polizaSelezione pubblica per il conferimento di un incarico di dirigente dell’area di vigilanza da incaricare delle funzioni di comandante della Polizia Municipale.
[Provincia: NAPOLI – Regione: CAMPANIA]

Gazzetta Ufficiale num. 30 del 15/04/2014 – Scadenza Concorso 30/04/2014

 

Il dirigente dell’area amministrativa rende noto che il Comune di Marano di Napoli intende procedere ad una selezione nei modi e nei termini di seguito meglio specificati per l’assunzione a tempo determinato – ai sensi dell’art. 110, c. 1, del D.Lgs. n. 267/2000 – del dirigente dell’Area di Vigilanza da incaricare, anche delle funzioni di Comandante della Polizia Municipale – qualifica dirigenziale.
L’incarico sarà attribuito dal Sindaco ai sensi dell’art. 50 comma 10 del D.lgs. n. 267/00 ed avrà la durata di un anno.
Modalità di partecipazione.
Gli interessati devono inviare apposita domanda di partecipazione, formulata sullo schema allegato A) al presente avviso, sottoscritta  all’aspirante, indirizzata al Dirigente dell’Area Amministrativa del Comune di Marano di Napoli, redatta in carta libera entro il termine perentorio di giorni quindici dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale che avverrà il 15 aprile 2014 e precisamente, entro e non oltre il 30 aprile 2014, vigenti in materia.
Il bando integrale è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Marano di Napoli:
www.comunemaranodinapoli.gov.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *