Questo articolo è stato letto 1 volte

Castellammare – Vigile investito finisce in ospedale

vigili_urbani_traffico

vigili_urbani_trafficoVigile urbano investito da un’auto. E’ accaduto giovedì sera mentre l’agente di polizia municipale prestava servizio in occasione della gara Juve Stabia – Avellino.
Una serata in cui un’intera città è stata militarizzata e quando per un cittadino raggiungere la propria abitazione è stata un’impresa. Strade chiuse senza criterio, come via traversa mele, impedendo di fatto a chiunque di raggiungere il viale Europa.

 
A raccontarci l’episodio, ed ad esprimere la sua indignazione, è la moglie del vigile ferito. “Mio marito in servizio di viabilità per la partita Juve Stabia- Avellino, alle ore 21 è stato investito da un’auto che gli ha  procurato una frattura al braccio – racconta la signora Claudia – Resto alquanto indignata per quello che è accaduto e per le modalità dell’evento raccontatomi dal mio compagno.
Ancor più dispiaciuta che quanto accorso non è stato raccontato da nessun organo di stampa locale al fine di dare un giusto riconoscimento ad un lavoratore di Polizia Municipale stabiese anche di origini, che con grande senso del dovere e dedizione al lavoro, l’altra sera si è ritrovato in un lettino del pronto soccorso.

 
Mio marito, insieme a tutti i suoi colleghi, per quel poco che vengono pagati, rischiano la vita in certe occasioni e, ripeto, nessuno ha parlato di quanto è successo nè  tantomeno l’Amministrazione, che con onore mio marito ed i suoi colleghi servono, ha fatto una telefonata o ha dimostrato solidarietà e vicinanza per un suo uomo. Nel frattempo – conclude la signora – in queste ore tutta la famiglia del Corpo di Polizia Municipale ci ha mostrato affetto”.

 

Fonte: www.stabiachannel.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *