Questo articolo è stato letto 0 volte

Concorso da vigile in Valsusa, record di iscritti per un solo posto

concorsi_pubblici

concorso3Cesana Torinese è un comune di circa un migliaio di abitanti, situato a 1.400 metri d’altezza. Il concorso per un posto di lavoro a tempo determinato ha visto l’adesione centinaia di persone.

In tempi di crisi anche un posto di lavoro a tempo determinato in un paesino di montagna attira numerose persone. Soprattutto se si tratta di entrare in Polizia municipale, con la speranza che poi si venga riconfermati. E’ con questo spirito che oltre 200 persone si sono iscritte al concorso indetto dal comune di Cesana Torinese per per un posto di agente di Polizia locale a tempo pieno e determinato dal 2 maggio 2014 al 30 aprile 2017.

Tanti iscritti così non se li aspettavano a Cesana. Un paese con circa un migliaio di abitanti, situato in Valsusa a 1.400 metri di altezza, che per un giorno avrà un quarto della popolazione in più. Vista la grande adesione, anche la sede del test è stata spostata nel Palazzetto dello Sport, altrimenti non si riuscivano a far sedere tutti i partecipanti. Ne hanno goduto anche bar, ristoranti e alberghi, tanto che la fine della stagione, che avrebbe dovuto coincidere con il ponte pasquale, è stata posticipata di un giorno.

 

Fonte: www.torinotoday.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *