Questo articolo è stato letto 1 volte

Lecce – Stretta della Municipale contro i parcheggiatori abusivi in città: sei denunce e multe fino a 765 euro

Giro di vite contro i parcheggiatori abusivi in città. Nel corso dell’ultimo week-end, gli agenti della polizia municipale di Lecce hanno eseguito una serie di controlli nel capoluogo, sia in abiti civili che in divisa, che ha permesso di documentare il fenomeno e successivamente identificare e denunciare sei persone, sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

Si tratta di cinque uomini leccesi e di un cittadino rumeno, finiti nei guai per avere violato l’articolo 134 del T.U.L.P.S: sono accusati di servizio abusivo di vigilanza e custodia di proprietà mobiliari. Nel corso degli accertamenti – che hanno interessato zone “calde” del fenomeno come l’area antistante l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, l’area della Camera di Commercio di viale Gallipoli, via Adua e la zona del “Centrum” – sono state contestate anche sei violazioni amministrative ed elevate altrettante multe da 765 euro ciascuna.

In complesso sono stati sequestrati circa 7 euro in monetine, ritenuti provento dell’attività di parcheggiatore abusivo.

 

Fonte: www.corrieresalentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *