Questo articolo è stato letto 2 volte

Comune di Gaeta – Concorso per 10 agenti istruttori Polizia municipale

concorso-poliza

concorso-polizaConcorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.10 posti di “Agente Istruttore di Polizia Municipale” – Cat. C – Posizione Economica C1 a tempo parziale ed indeterminato.
3 posti sono riservati al personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 n.6 L.30.10.2013 n. 125.
Per l’ammissione al concorso gli interessati dovranno far pervenire all’Amministrazione domanda in carta libera su apposito modello secondo il facsimile allegato al bando e debitamente firmata dal concorrente con le modalità previste dall’art. 2 del bando di concorso, anche attraverso PEC con firma digitale al seguente indirizzo: comunedigaeta@pec.gedea.it

 

Scadenza domande: 26/06/2014
Tassa concorso: versamento di euro 10,00
Requisiti principali per la partecipazione: diploma di maturità, età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 41 anni, possesso dei requisiti per il conseguimento della qualifica di agente di Pubblica Sicurezza ex art. 5 Legge 65/86 (Legge quadro sulla Polizia Municipale), possesso della patente di guida non inferiore alla Cat. B.
Prove d’esame: ci saranno due prove scritte (la redazione di elaborati su vari argomenti indicati nel bando) ed una prova orale.

Fonte:

One thought on “Comune di Gaeta – Concorso per 10 agenti istruttori Polizia municipale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *