Questo articolo è stato letto 0 volte

La Spezia – Zuffa e incidente stradale, due agenti della municipale finiscono all’ospedale

vigili_urbani_armati
vigili_urbani_armatiSi sono ritrovati tutti all’ospedale, chi per un’aggressione e chi per un incidente stradale. E’ il bilancio della pessima giornata di due agenti della Polizia municipale. Tutto è cominciato a Valdellora, quando uno dei due agenti che era in servizio con un collega è stato aggredito da un sessantenne.
Più che un’aggressione, sembra che il diverbio tra l’anziano e il vigile sia sfociato in una zuffa. Pare che il sessantenne abbia riconosciuto in uno degli uomini che stava pattugliando la zona, lo stesso vigile che qualche settimana fa lo aveva multato. Inoltre, pochi giorni dopo il verbale, l’uomo si è presentato a protestare al comando dei Vigili Urbani.
Ritrovandosi davanti la divisa, non si è trattenuto ed è successo il parapiglia, mentre l’agente si trovava ancora sulla motocicletta.
Quando il collega ha chiamato i rinforzi, sul posto doveva giungere un’altra pattuglia ma, nel tragitto qualcosa è andato storto. Un terzo agente della Polizia municipale è rimasto coinvolto in un incidente stradale nelle vicinanze di Piazza Saint Bon, riportando alcune lesioni.
Gli animi, comunque, si sono sedati e per tutti la serata è finita in pronto soccorso. La storia non finisce qui spetterà all’autorità giudiziaria mettere la parola fine alla questione.

Fonte: www.cittadellaspezia.com

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *